Fino al 15 Ottobre con soli 99 Euro puoi acquistare le lezioni in palestra fino al 21 Dicembre 2019. Corsi open con prenotazione obbligatoria (max 1 lezione al giorno). Prenoti le lezioni online sul nostro sito e puoi scegliere tra tutte le lezioni in programma (ad esclusione di quelle a posto fisso): TRX, Pilate, Yoga, Sbarra a terra, Flex&Tone e tutte le lezioni open di WBS, la nuova panca posturale Well Back System.

Se possiedi già un abbonamento annuale in piscina per nuoto libero, fitness o per gli altri nostri corsi, puoi integrare il tuo abbonamento annuale con soli 99 Euro ed aggiungere le lezioni in palestra.

Regolamento: gli abbonamenti in promo sono nominativi e non cedibili, sono in numero limitato e si possono attivare entro il 15 Ottobre 2019 fino ad esaurimento posti. La tariffa promozionale non è ripetibile. La promozione dà diritto a frequentare le sole lezioni in palestra con formula open (sono escluse le lezioni a posto fisso) fino al 21 Dicembre 2019. E’ richiesto il pagamento dell’ iscrizione annuale di 50 Euro e la consegna del certificato medico di abilitazione allo svolgimento di attività sportiva non agonistica, da consegnare in segreteria entro 7 giorni dall’attivazione dell’abbonamento, pena la sospensione dell’abbonamento con effetto immediato, senza possibilità di rimborso o recupero delle lezioni. E’ possibile prenotare la visita medica in sede, in base alla disponibilità indicata in segreteria. Per accedere ai corsi la prenotazione è obbligatoria. La disdetta è obbligatoria e va comunicata entro 3 ore dall’inizio della lezione. In caso di 2 mancate disdette consecutive, l’abbonamento viene bloccato dalla segreteria per 15 giorni consecutivi, unitamente alla possibilità di prenotare le lezioni per il medesimo periodo. Tale sospensione non influisce sulla durata dell’abbonamento,  che terminerà alla sua naturale data di scadenza, comunicata al momento dell’iscrizione e non dà diritto a recuperi o rimborsi. La mancata frequenza e/o utilizzo dell’abbonamento per motivi personali, non dà diritto ad alcun rimborso o recupero. La Direzione di Piscine di Albaro si riserva la falcoltà di modificare gli orari di apertura e chiusura dell’impianto, la programmazione dei corsi e quella degli istruttori per esigenze organizzative.