Grazie alla convenzione con Med Più – Servizi Medico Sportivi, presso le Piscine di Albaro puoi effettuare la tua visita medico sportiva non agonistica ed usufruire di consulenze specialistiche.

VISITA SPORTIVA NON AGONISTICA: Visite per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Nella visita PLUS c’è l’anamnesi generale e patologica, controllo pressorio, elettrocardiogramma basale con refertazione cardiologica.

CONSULENZA DI NUTRIZIONE: Dopo una prima indagine sulle abitudini alimentari del paziente si procede con l’anamnesi generale e la valutazione della composizione corporea per poi elaborare una dieta personalizzata che tenga conto dei disturbi del singolo paziente, delle sue abitudini alimentari, dei suoi gusti e di eventuali intolleranze.

CONSULENZA DI FISIOTERAPIA: Il fisioterapista, dopo una prima valutazione, prosegue in casi di dolore acuto o persistente con trattamenti e suggerimenti riabilitativi attivi anche attraverso esercizi da svolgere anche a casa.

CONSULENZA DI OSTEOPATIA: L’osteopata usa le sue mani come strumento di diagnosi e di cura. Dopo una prima valutazione osteo articolare elabora con il paziente il piano terapeutico adatto.

CONSULENZA DI PODOLOGIA: Il podologo tratta tutte le patologie del piede, doloroso e non. È molto utile, e nella maggior parte dei casi indispensabile, fare un’indagine della patologia, un check up accurato per trovare la causa ed individuare le strategie di cura specifiche per eliminare eventuali fastidi dolorosi.