Vivi una straordinaria esperienza di gioco, piacere e intimità con il tuo bambino.

È un momento importante per lo sviluppo più profondo dei nostri piccoli. Lasciamo fare loro quello che riescono a fare, senza forzarli. Solo così la scoperta dell’acqua sarà un gioco e un’avventura.

La nostra vasca di ambientamento neonatale è costruita con sistemi di ultima generazione per architettura, tecnologia, trattamento dell’acqua e dell’aria.

Perché portare un neonato al corso in piscina

Il contatto con l’acqua, la consapevolezza nella respirazione, l’autonomia sono solo alcuni dei benefici che il tuo bambino avrà facendo il corso di acquaticità. Migliora la sua attenzione e la coordinazione nei movimenti e si rinforza il suo sistema immunitario. Il corso in acqua lo fa crescere forte e sano.

Anna (43 anni), mamma di Andrea e Tommaso.

“Ho due figli e per entrambi ho scelto di fare il corso di acquaticità. E’ un’esperienza che consiglio! Intanto perché è divertente sia per loro che per noi genitori e poi, con gli anni, continuando a fare i corsi di nuoto, Andrea e Tommy hanno avuto ottimi risultati anche nella vasca grande. Non erano spaventati, avendo già molta confidenza con l’acqua e io ero più tranquilla.”

INFO COSTI

L’iscrizione annuale  vale per due! Per il bambino e per un genitore se fa un corso in piscina o in palestra. Costa 50 Euro e vale 12 mesi. Se scegli di pagare un periodo per volta, circa ogni 3 mesi dovrai fare il pagamento nei tempi stabiliti per non perdere il posto. Le tariffe per un periodo (circa 3 mesi) sono di 150 Euro per i corsi dal Lunedì al Venerdì e di 167 Euro se scegli il corso del Sabato o della Domenica. Se scegli di pagare subito per tutto l’anno risparmi, non perdi il posto e ricevi un omaggio.

REGOLAMENTO E RECUPERI

In caso di assenza, per poter recuperare la lezione, è assolutamente necessario avvisare per tempo la segreteria scrivendo a info@piscinedialbaro.com. In caso di mancata comunicazione, la lezione non si può recuperare. Puoi recuperare al massimo 4 assenze per ogni periodo. La disdetta puoi comunicarla il giorno stesso del corso: entro le ore 9.00 per i corsi della mattina dal lunedì al venerdì, entro le ore 14.00 per i corsi del pomeriggio dal lunedì al venerdì entro le ore 8.00 per i corsi del sabato mattina e della domenica mattina, entro le ore 14.00 per i corsi del sabato pomeriggio. Le lezioni perse e disdette nei tempi giusti vanno recuperate entro la scadenza  del periodo, inserendo una lezione in più durante la settimana, in base alla disponibilità che ti dirà la segreteria. Per assenze prolungate, comunicate per tempo al momento dell’interruzione dell’attività, giustificate da certificato medico, è possibile recuperare il 75% delle lezioni perse. Gli iscritti devono rispettare le norme e i regolamenti esposti in piscina.

ORARIO CORSI ACQUATICITA’ dal 28 Settembre 2020 al 27 Giugno 2021