Tra le novità della stagione 2017/18 il corso di avviamento al Triathlon, in collaborazione con la società sportiva Zena Tri Team. L’attività è rivolta a bambini e ragazzi, divisi in due gruppi: i giovanissimi (8-13 anni) e i giovani (dai 14 ai 20 anni). Il corso si propone di aumentare la nostra attività di formazione sportiva, adattandola alle esigenze dei ragazzi e facendo leva sull’aspetto motivazionale e innovativo, per unire all’apprendimento delle tecniche del nuoto anche le basi per imparare a correre e ad andare in bicicletta in modo corretto e sicuro, il tutto all’insegna della sicurezza e del divertimento.
Le lezioni di nuoto si tengono alle Piscine di Albaro e sono tenute dagli istruttori della Nuotatori Genovesi, quelle di corsa e bicicletta dai tecnici della Zena Tri Team rispettivamente nella pista esterna di Arena Albaro e nella fascia di rispetto di Pra.
La divisione in gruppi darà fatta dai tecnici in base alle capacità acquisite dagli allievi.
Incontro di presentazione dell’attività, alla presenza del responsabile tecnico della società Zena Tri Team Giorgio Mantovani, giovedì 21 Settembre alle ore 18.30 al primo piano sopra all’atrio di ingresso delle Piscine di Albaro.