Sabato 5 e Domenica 6 Maggio si rinnova l’appuntamento con la beneficenza alle Piscine di Albaro. Quest’anno la raccolta fondi è supportata da tutte le attività commerciali presenti all’interno di Arena Albaro Village che animeranno le aree esterne durante l’Arena Spring Festival, con giochi, sport e tanto divertimento per tutti. Un’occasione per fare sport, divertirsi e fare del bene. Con la collaborazione dell’Airc, raccogliamo fondi per i reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino – IST di Genova. Numerosi gli eventi in programma. Nella nostra vasca interna si alternano partite di pallanuoto, esibizioni di nuoto sincronizzato e lezioni di fitness.
Si inizia alle ore 12.45 con lo Staffettone non competitivo. Vince la squadra che nuota per 5 km nel minor tempo. Finita la staffetta, la premiazione con brindisi e focaccia per tutti. Per partecipare è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo staffettone24ore@gmail.com indicando nome e cognome. Le squadre vengono composte in vasca prima della gara.
Tutto il ricavato è interamente donato in beneficenza per i reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino IST di Genova. Quest’anno la manifestazione è supportata dall’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).