Dopo il successo dell’evento dello scorso anno, il nostro impianto è stato scelto di nuovo dalla Federazione Italiana Nuoto per ospitare la Final Eight della Coppa Italia Maschile, organizzata dallo Sporting Club Quinto. Le partite sono in programma da Venerdì 24, con le semifinali Sabato 25 e le finali Domenica 26 Febbraio 2023.

In vasca oltre alla squadra cittadina Iren Genova Quinto, anche Pro Recco, Telimar, Ortigia, Posillipo, Brescia e Trieste.

 

INFO BIGLIETTI: è possibile prenotare il biglietto contattando la segreteria Sporting Club Quinto a questo numero: 010.3200541

 

Di seguito tutte le modifiche alle nostre attività nella vasca interna:

  • Giovedì 23 Febbraio tutto regolare. Unica variazione: sospeso il corso di fitness delle ore 19:45.
  • Venerdì 24 Febbraio la vasca interna chiude al pubblico alle ore 10:15 (ultimo ingresso nuoto libero ore 09:30). Le lezioni di fitness della mattina sono le seguenti: ore 08:45 gym, ore 09:30 gym. Tutte le attività della giornata, a partire dalle ore 10:15 sono sospese. I corsi annullati possono essere recuperati, secondo le modalità comunicate via email a tutti gli iscritti.
  • Sabato 25 Febbraio tutte le attività della vasca interna sono sospese
  • Domenica 26 Febbraio tutte le attività della vasca interna sono sospese.

ATTENZIONE: Le attività della vasca baby, della palestra e della vasca olimpica sono regolari e non subiscono variazioni.

A partire da Lunedì 27 Febbraio alle ore 06:30 tutte le attività della vasca interna tornano regolari.