We Want You: diventa il nuovo volto della nostra campagna pubblicitaria
Domenica 31 Marzo è il giorno del nostro compleanno! Per festeggiarlo nel migliore dei modi e rendere l’occasione ancora più speciale, abbiamo organizzato uno shooting fotografico imperdibile per tutti gli iscritti delle Piscine di Albaro. Cerchiamo volti nuovi per la prossima campagna pubblicitaria della stagione 2024/25!
Ti senti parte della nostra realtà? Mettiti in gioco partecipando allo shooting fotografico, mettici la faccia! Vivi la tua esperienza quotidiana in modo ancora più coinvolgente, un’occasione unica per divertirti e rappresentarci sui cartelloni in città. Scegli di essere il volto che ispira curiosità, sorrisi ed emozioni. Unisciti a noi per dare vita a momenti indimenticabili e diventare parte integrante di un progetto che celebra l’esperienza sorprendente quotidiana che vive ogni singola persona che frequenta le Piscine di Albaro.
SABATO 6 e DOMENICA 7 APRILE
presso le Piscine di Albaro
Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo seguente entro il 31 Marzo 2024.
Ti invieremo una email di conferma e una, a ridosso dello shooting, per ricordare l’appuntamento.
Non è necessario indossare un costume né essere riconoscibili nella foto (è possibile indossare occhialini, maschere, cuffie…). Ogni partecipante riceverà la propria foto via email e un gadget come ricordo della giornata. I soggetti selezionati diventeranno i volti ufficiali della campagna pubblicitaria che sarà esposta in città a partire da settembre 2024 e avranno diritto ad un abbonamento gratuito a scelta.
Partecipa e diventa il nuovo testimonial delle Piscine di Albaro. Divertiti, sorridi, e trascorri una giornata speciale insieme agli altri partecipanti.
Un’esperienza unica ti aspetta alle Piscine di Albaro! Unisciti a noi per una giornata all’insegna del divertimento e del relax. Diventa il nostro testimonial e condividi con orgoglio la tua esperienza quotidiana. Ti aspettiamo per farti vivere un momento speciale insieme agli altri partecipanti.
ATTENZIONE! SOLD OUT
A causa delle tantissime richieste di partecipazione all’iniziativa, siamo costretti ad anticipare la chiusura delle iscrizioni. In questi giorni verifichiamo le candidature ricevute.