Tessera a tempo
Un abbonamento nominativo e ricaricabile con cui paghi in base al tempo di permanenza in piscina
Con la Tessera a Tempo paghi quanto nuoti. La Tessera a Tempo è un abbonamento nominativo e ricaricabile, con cui paghi in base al tempo di permanenza in piscina.
Per conoscere tutti i dettagli sulle ricariche e sul consumo giornaliero della Tessera a Tempo, leggi qui sotto il regolamento.
È richiesto il pagamento della quota di iscrizione estiva, valida dal 31 Maggio al 14 Settembre.
Come funziona e quanto costa?
Per entrare devi avere una ricarica minima. Appena entri il sistema ti scala in automatico 7 Euro. Dopo le prime 2 ore, il sistema scala in automatico 0.50 centesimi ogni mezz’ora, fino alla tua uscita.
Non è richiesta la prenotazione. Puoi fermarti a prendere il sole sul tuo asciugamano, nelle aree indicate dal personale in vasca.
In quali orari puoi usare la tessera a tempo?
Da Lunedì a Venerdì dalle ore 7:00 alle 20:00, Sabato e Domenica dalle 8:30 alle 19:00.
Vuoi fermarti a prendere il sole sul lettino?
Potrai scalare il lettino dal tuo credito a tempo. Al tuo arrivo in piscina, chiedi al bagnino all’ingresso e, se ci sono lettini disponibili, potrai scalare il costo del lettino dal tuo credito a tempo. Puoi scalare dal tuo credito un solo lettino, che sarà valido solo per il titolare della tessera. La tariffa del lettino è fissa e non è legata al tuo tempo di permanenza in piscina.
ATTENZIONE! La prima tessera a tempo va attivata in segreteria, le successive ricariche le potrai fare da solo dal caricatore automatico presente nell’atrio di ingresso o comodamente con il tuo smartphone usando Piscine di Albaro App (disponibile sugli store sia per Android che per IOS).
RICORDA!
Passa sempre la tessera in uscita (dal tornello interno o dal cancelletto esterno al momento dell’uscita) perché, se non viene letto il passaggio in uscita, dal borsellino elettronico viene scalato l’importo per l’intera giornata.