Super Easy: il nuovo abbonamento annuale mattutino

E’ nato Super Easy, l’abbonamento annuale dedicato a chi preferisce nuotare nella fascia oraria mattutina.

L’abbonamento Super Easy vale 12 mesi e consente di nuotare durante la stagione invernale nell’orario mattutino e in estate nell’arco di tutta la giornata senza limiti orari di permanenza.

Approfitta della promozione di Natale e passa a Super Easy! Dal 18 Dicembre al 18 Gennaio Super Easy vale 13 mesi! In più ricevi in omaggio il telo firmato Piscine di Albaro*.

Rivolgiti in segreteria per i dettagli della promozione.

 

*I teli sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Masterclass di Natale

Domenica 17 Dicembre dalle ore 10 alle 11, la Masterclass di Natale di fitness con tutto lo staff. Ingresso libero per le abbonate ai corsi di fitness!

Speciale Porta un’Amica: per ogni persona non iscritta che porti con te alla lezione, guadagni 10 Euro che potrai utilizzare entro il 31/12/2018. Le iscritte ai corsi possono prenotare la lezione nella sezione booking o in segreteria. Tutti quelli che non sono già nostri iscritti devono prenotare in segreteria (biglietto 10 Euro).

Vieni a festeggiare il Natale insieme a noi, ti aspettiamo!

A Natale regala lo sport alle Piscine di Albaro

Per Natale regale un abbonamento stagionale o annuale alle Piscine di Albaro e ricevi in omaggio il telo di Natale. Se sei già nostro iscritto in più per te un voucher del valore di 30/50 Euro* da scontare subito oppure dal tuo prossimo acquisto.

*Il voucher viene rilasciato ai clienti regolarmente iscritti alle Piscine di Albaro, con un abbonamento in corso di validità per la stagione 2017/18, a fronte dell’acquisto di un abbonamento per un nuovo iscritto, della durata di 9 mesi oppure di  12 mesi ricevi un voucher da 30 a 50 Euro. Il voucher si può utilizzare subito, scalandolo dal regalo oppure si può scalare dal prossimo acquisto, entro il 31 Dicembre 2018.

La promozion è valida dal 1° Dicembre 2017 e scade l’8 Gennaio 2018.

Corri in segreteria e prendi il tuo regalo!

Champions League – Modifiche al nuoto libero e ai corsi

Mercoledì 29 Novembre torna in scena la pallanuoto internazionale con la seconda partita casalinga della Pro Recco, che affronta in Champions League la Steaua Bucarest alle ore 20.30.

Per consentire gli spazi acqua necessari allo svolgimento degli allenamenti e alla partita, gli orari della vasca interna subiscono alcune modifiche. Di seguito il dettaglio:

Martedì 28 Novembre: la vasca interna chiude al pubblico alle ore 19. Per la libera balneazione è disponibile la vasca olimpica.

Mercoledì 29 Novembre: la vasca interna non è disponibile dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 fino a chiusura. Per la libera balneazione è disponibile la vasca olimpica.

I corsi che sono sospesi o che subiscono modifiche si possono recuperare, come indicato nella comunicazione inviata agli iscritti. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi in segreteria.

Campionato Nazionale di Pallanuoto – Serie A2

Prima partita casalinga per il Genova Quinto B&B Assicurazioni che torna a giocare ad Albaro, Sabato 2 Dicembre nella sfida con il Lavagna 90. I biglietti si possono acquistare alla biglietteria dello Sporting Club Quinto allestita in piscina all’ingresso delle gradinate, al primo piano. Non mancare: vieni anche tu a fare il tifo per la formazione genovese! Appuntamento alle ore 18 nella nostra vasca interna.

A questo link il calendario con tutte le partite in programma nella nostra vasca interna.

Info di servizio: per consentire la preparazione del campo e il riscaldamento delle squadre, la vasca interna chiude alle ore 15.30 e resta inagibile fino al termine della partita. Per la libera balneazione è disponibile la vasca olimpica.

 

 

 

Festività Natalizie: giornate di chiusura

In occasione delle festività natalizie la piscina resta chiusa nella giornate di festa ed è aperta con orario ridotte nei giorni di vigilia. Di seguito il dettaglio:

Venerdì 8 Dicembre: chiuso

Domenica 24 Dicembre: aperto dalle ore 8.30 alle ore 14 (ultimo ingresso ore 12.30)

Lunedì 25 e Martedì 26 Dicembre: chiuso

Domenica 31 Dicembre: aperto dalle ore 8.30 alle ore 14 (ultimo ingresso ore 12.30)

Lunedì 1 Gennaio: chiuso

Sabato 6 Gennaio: chiuso

In tutte le altre giornate siamo aperti con orario regolare. Il primo periodo dei corsi di nuoto, tuffi, pallanuoto, nuoto sincronizzato e dei corsi di nuoto per bambini in vasca piccola termina il 23 Dicembre. Le attività riprendono, per tutti gli iscritti, nel secondo periodo a partire da Lunedì 8 Gennaio. I corsi di acquaticità neonatale terminano Domenica 17 Dicembre e riprendono, per gli iscritti, Lunedì 8 Gennaio.

 

Calendario partite pallanuoto stagione 2017/18

Ecco il programma completo con le partite di pallanuoto che si giocheranno nella nostra vasca interna per la stagione 2017/18. In calendario gli incontri casalinghi dello Sporting Club Quinto, impegnato nel Campionato Nazionale di Serie A2 e le partite di Champions League della Pro Recco.

Gli abbonati alla libera balneazione e gli iscritti ai corsi, che subiranno modifiche per lo svolgimento delle partite e degli allenamenti, saranno avvisati via email dalla segreteria per conoscere le variazioni sulla disponibilità della vasca e le modalità di recupero delle lezioni.

Invitiamo tutti gli iscritti a verificare in segreteria il proprio indirizzo email per essere sempre aggiornati. Le variazioni o le modifiche di orario vengono comunicate sempre sul sito, sulla pagina facebook e sul profilo Telegram di Piscine di Albaro.

Scarica qui il calendario in formato pdf

Chiusura vasca olimpica – martedì 31 ottobre

Nella giornata di martedì 31 ottobre, per consentire la sostituzione del generatore d’aria, la vasca olimpica resterà chiusa dalle ore 7.15 fino a fine lavori. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che comunicheremo durante la mattinata di martedì, con l’orario di riapertura.

Gli iscritti al nostro corso di pallanuoto, in caso di mancata riapertura nel pomeriggio, potranno recuperare la lezione, concordando il recupero in segreteria per le giornate di lunedì o mercoledì della settimana successiva.

 

Pallanuoto – Torneo Serie A2

Nelle giornate di Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre, nella nostra vasca interna ospitiamo un torneo di pallanuoto di Serie A2 con protagonisti gli atleti del Genova Quinto B&B Assicurazioni. La vasca interna non sarà agibile nella giornata di Sabato dalle ore 15.30 fino a chiusura e Domenica dalle ore 13.30 fino a chiusura.  Si può assistere alla partite dalle gradinate al primo piano, con ingresso gratuito.

Durante il torneo, per la libera balneazione è disponibile la vasca olimpica, aperta con orario esteso Sabato fino alle ore 20 e Domenica fino alle ore 18.

Modifiche ai corsi per Champions League

Per consentire lo spazio acqua necessario agli allenamenti e alla partita di Champions League in programma Mercoledì 25 Ottobre alle ore 20.30, alcuni corsi subiranno delle modifiche, come comunicato nei giorni scorsi a tutti gli iscritti, sia nel giorno stesso della partita che nel giorno precedente.

La nostra segreteria è a vostro disposizione per chiarimenti sulle modifiche ai corsi.

Vi ricordiamo inoltre che, Martedì 24 Ottobre la vasca interna chiude al nuoto libero alle ore 19 e Mercoledì 25 Ottobre non sarà disponibile dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18. Per il nuoto libero è disponibile la vasca olimpica.

 

 

La Pro Recco in Champions League alle Piscine di Albaro – modifiche al nuoto libero

Anche quest’anno abbiamo l’onore e il piacere di ospitare le partite casalinghe della Pro Recco in Champions League. Il primo incontro si gioca Mercoledì 25 Ottobre alle ore 20.30 nella nostra vasca interna.

Gli altri turni infrasettimanali di Champions League alle Piscine di Albaro si giocheranno:

Mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 20.30
Mercoledì 7 Febbraio 2018 alle ore 20.30
Mercoledì 14 Marzo 2018 alle ore 20.30

Di seguito, tutte indicazioni in merito alle modifiche al nuoto libero nei Mercoledì di Champions e nei Martedì sera precedenti gli incontri.

Martedì 24 Ottobre, Martedì 28 Novembre, Martedì 6 Febbraio, Martedì 13 Marzo:
per consentire l’allenamento delle squadre, la vasca interna chiuderà al pubblico alle ore 19. Per il nuoto libero è disponibile la vasca olimpica.

Mercoledì 25 Ottobre, Mercoledì 29 Novembre, Mercoledì 7 Febbraio, Mercoledì 14 Marzo:
per consentire il regolare svolgimento della partita la vasca interna non sarà disponibile dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 22. Per il nuoto libero è disponibile la vasca olimpica.

La vendita dei biglietti di ingresso è gestita dalla società Pro Recco.

Apertura anticipata vasca olimpica

Da lunedì 16 Ottobre fino al termine della stagione invernale, la vasca olimpica apre con orario anticipato alle 7.15 anche il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Di seguito il riepilogo degli orari di apertura delle vasche.

Vasca olimpica:

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 21.30

sabato dalle ore 9 alle ore 18

domenica dalle ore 9 alle ore 13

Vasca interna:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 6.30 alle ore 22

martedì e giovedì dalle ore 7 alle ore 22

sabato dalle ore 8 alle ore 20

domenica dalle ore 8.30 alle ore 18