Campionato Regionale Assoluto Salvamento

Sabato 17 Giugno ospitiamo il Campionato Regionale Assoluto di Nuoto per Salvamento. Le gare si svolgono dalle ore 8.30 alle ore 12 circa. Durante lo svolgimento delle gare la vasca olimpica non sarà agibile. Per la libera balneazione saranno disponibili la vasca bimbi e la vasca da 33 metri esterna. La zona riservata agli abbonati sarà aperta regolarmente con le limitazioni indicate per l’uso delle vasche.

La lezione di acquabike delle ore 10 è stata sostituita da una lezione di acquagym. La lezione di acquagym delle ore 10.45 è confermata. Le lezioni si svolgono nella vasca esterna dei tuffi.

 

 

60 SOCIETÀ, 250 ATLETI, 600 PRESENZE GARA: SABATO LA SESTA EDIZIONE DEL TROFEO MASTER PISCINE DI ALBARO

Il VI Trofeo Piscine di Albaro dedicato agli atleti master ha inizio alle ore 8.45 di sabato 3 giugno nella vasca olimpica esterna delle Piscine di Albaro. Hanno aderito alla manifestazione 60 società provenienti da tutto il nord Italia, con oltre 250 atleti e quasi 600 presenze gara.

Il programma gare prevede: 800 stile libero, 100 dorso, 100 stile libero, 100 rana, 100 delfino, 400 stile libero, 50 dorso, 50 stile libero, 50 rana, 50 delfino, mistaffetta mista.

La competizione è inserita nel circuito FIN e organizzata dalla S.s.d. Nuotatori Genovesi.

 

 

VI Trofeo Master Piscine di Albaro

Sabato 3 Giugno ospitiamo il VI Trofeo Master Piscine di Albaro. La vasca olimpica non sarà disponibile per il nuoto libero dalle ore 9 fino alle ore 14.30 circa (orario stimato di fine gare). Nella vasca interna, durante i corsi, dalle ore 10 alle 12 sarà disponibile una corsia per la libera balneazione.

Promozione corsi nuoto estivi per bambini e ragazzi

Chi ha frequentato i corsi nuoto nella stagione 2016/17 con soli 50 Euro può continuare il corso per un mese dal 13 giugno al 7 luglio con frequenza bisettimanale. I corsi si tengono nelle vasche esterne. La promozione è valida fino al 12 giugno e non è cumulabile con altre agevolazioni.

Chi desidera scegliere la formula con accompagnatore, con soli 30 Euro in più ha la possibilità di accompagnare il bambino e fare balneazione per la durata del corso e per le due ore successive alla lezione, insieme al bambino. (L’accompagnatore deve essere una persona maggiorenne e l’ingresso è consentito solo 20 minuti prima del corso).

A questo link giorni e orari delle lezioni.

Promozione corsi nuoto estivi per adulti

Chi ha frequentato i corsi nuoto nella stagione 2016/17 con soli 50 Euro può continuare il corso per un mese dal 13 giugno al 7 luglio con frequenza bisettimanale. I corsi si tengono nelle vasche esterne. La promozione è valida fino al 12 giugno e non è cumulabile con altre agevolazioni.

La promo è valida per tutti i corsi nuoto adulti, sia per quelli base e avanzati che per quelli di perfezionamento della durata di un’ora.

A questo link giorni e orari delle lezioni.

Promozione estiva fitness in acqua

Grande novità per l’estate. Abbonamento stagionale open di fitness in acqua con frequenza libera e accesso al solarium. In promozione a soli 189 Euro per le iscrizioni fatte dal 20 Maggio al 20 Giugno. 

Nella formula open la prenotazione è obbligatoria per tutte le attività. Non è possibile effettuare più di una lezione al giorno se si tratta  di lezioni con attrezzi. E’ consentito invece prenotare, nella stessa giornata, più di una gym oppure una lezione con attrezzi e una di gym. Nel prezzo è compreso l’accesso al solarium nelle 2 ore precedenti o successive alla lezione regolarmente prenotata. Gli abbonamenti sono nominativi ed è richiesto il pagamento dell’iscrizione annuale di 30 euro. E’ necessario consegnare il certificato medico. Le lezioni si possono prenotare e disdire in segreteria oppure online nella sezione booking del nostro sito (se ancora non li hai, richiedi in segreteria i dati per fare il login). E’ gradita la comunicazione in caso di assenza.

Gli abbonamenti estivi sono validi dal 13 Giugno al 23 Settembre. Visita la sezione Estate per l’orario delle lezioni.

Passa in segreteria e approfitta della promozione! Dal 20 Maggio al 20 Giugno a 189 Euro anzichè 209 Euro!

Lotteria di beneficenza Nuota24Ore – numeri vincenti

Ecco i biglietti vincenti estratti durante le  per lotterie di beneficenzala Nuoa24Ore. L’interto ricavato dalla vendita dei biglietti è stato interamente devoluto in beneficenza ai Reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino di Genova.

Lotteria Campionato di  Pallanuoto: estratto il biglietto numero 1 che vince una cena per due persone da Mediterraneo Bistrot

Lotteria Masterclass di fitness: estratto il biglietto numero 4 che vince una Gift Card Piscine di Albaro del valore di 30 Euro

Lotteria Torneo Aquagol: vince il biglietto numero 1 che vince un kit da bambino firmato Pro Recco Waterpolo composto da felpa, tshirt e zaino.

I premi si possono ritirare in segreteria mostrando il tagliando vincente.

Grazie a tutti per aver partecipato e arrivederci alle prossime iniziative!

 

NUOTA24ORE 2017: I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

Si è conclusa la quarta edizione della Nuota24Ore, confermando il successo della manifestazione: oltre 5.000 gli euro raccolti a favore dei reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino per l’acquisto di materiale e attrezzature in uso ai degenti, oltre 600 le persone che hanno partecipato alle attività in acqua oppure dalle gradinate.

E quindi con grande gioia e affetto desideriamo fare a tutti i nostri più cari ringraziamenti: a partire dai nuotatori – atleti osemplici appassionati – che hanno aperto la manifestazione partecipando alla staffetta, alle nostre istruttrici di nuoto sincronizzato per la loro esibizione e alle loro ragazze impegnate nella gara con i programmi obbligatori. Grazie ai tuffatori, agli agonisti e ai ragazzi della nostra scuola tuffi che ci hanno emozionato e divertito con le loro evoluzioni dal trampolino. Anche quest’anno La pallanuoto è stata una grande protagonista della Nuota24Ore: grazie ai bambini che hanno preso parte al torneo aquagol, agli adulti del torneo in notturna e agli atleti e ai tifosi dello Sporting Club Quinto – grandi e piccoli – che hanno movimentato la vasca e gli spalti nel pomeriggio di sabato. Ringraziamo, inoltre, le nostre affezionate amiche dei corsi di fitness che abbiamo coinvolto in una divertente lezione insieme al nostro staff.

Vogliamo poi dire grazie a chi ci ha supportato nell’organizzare l’intera manifestazione: lo Sporting Club Quinto che ha voluto inserire la sua festa di fine stagione nel week end della 24Ore, Luca Callà che ha curato le musiche per le esibizioni di sincro, il ristorante Mediterraneo Bistrot e la Pro Recco Waterpolo per avere contributo ai premi della lotteria e dell’asta benefica, Labcare Cosmetics che ha contribuito alla realizzazione delle magliette, il Pastificio Novella e il locale Alle Piscine Ristobar per aver reso possibile la cena di mezzanotte, la società Rapallo Nuoto per averci prestato i gonfiabili con cui i bambini hanno giocato la domenica pomeriggio. E, non ultimo, grazie a tutte le società che hanno accettato il nostro invito partecipando con i propri atleti ai diversi tornei giocati nella nostra due giorni benefica, a tutto il nostro staff che ha reso possibile la buona riuscita della manifestazione, e – ovviamente – grazie a tutti voi che avete partecipato!

Con il contributo di tutti, siamo riusciti a raccogliere oltre5.000 euro che nei prossimi giorni doneremo ai reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino per l’acquisto di materiale e attrezzature in uso ai degenti. Questa somma va ad aggiungersi ai 3.080 euro raccolti in occasione della partita giocata nella nostra piscina il 14 Febbraio scorso tra la Pro Recco e il Settebello.

Grazie ancora e arrivederci alle prossime iniziative!

Asta benefica su facebook per la Nuota24Ore

Tante novità quest’anno all’interno della nostra Nuota24Ore per il San Martino-IST. Grazie alla collaborazione con la Pro Recco Waterpolo 1913, a una settimana dall’inizio della manifestazione benefica Nuota 24 Ore per il San Martino-IST, Sabato 29 Aprile alle ore 12 parte l’asta di beneficenza per aggiudicarsi la calotta autografata di Stefano Tempesti, portiere della Pro Recco e della Nazionale Italiana di Pallanuoto. Tutto il ricavato sarà donato in beneficenza. Ecco come fare per partecipare all’asta:

collegati alla pagina facebook dell’evento Nuota 24 Ore per il San Martino, cerca il post con l’immagine della calotta e lascia il commento con la tua offerta. La base d’aste parte da 50 Euro. Rilancio con offerta minima di 1 euro. L’asta si chiuderà alle ore 20 di Domenica 7 Maggio al termine della Nuota24Ore, quando comunicheremo il nome del vincitore.

Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dei reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino di Genova.  Fai la tua offerta e prova ad aggiudicarti la calotta, è per una buona causa!

 

 

 

PROGRAMMA NUOTA24ORE -SABATO 6 E DOMENICA 7 MAGGIO

Manifestazione benefica a favore dell’Ospedale San Martino – IST, reparti di oncologia, ematologia e geriatria. Tutto il ricavato andrà in beneficenza!

Sabato

14:00-16:00       “STAFFETTONE” – non competitivo, tutti in acqua!

16:00-17:00       PARTITA DI PALLANUOTO CATEGORIA U13 Sporting Club Quinto – Torino 81

18:00-19:30       PARTITA DI CAMPIONATO PALLANUOTO Serie A1, Genova Quinto B&B Assicurazioni – Torino 81

19:30-20:30       GARA OBBLIGATORI NUOTO SINCRONIZZATO con le nostre sincronette

20:30-21:00       ESIBIZIONE NUOTO SINCRONIZZATO Allenatrici A.S.D. Nuotatori Genovesi

21:00-24:00       TORNEO DI PALLANUOTO UISP

24:00 -02:00      NUOTATE IN NOTTURNA su prenotazione al raggiungimento di almeno 30 persone.

Domenica      

9:45-10:30        MASTERCLASS DI FITNESS IN ACQUA

11:00-14:00       TORNEO PALLANUOTO CATEGORIA ACQUAGOL

15:00-17:00       GIOCHI SUI GONFIABILI PER BAMBINI

17:30-19:00       ESIBIZIONE TUFFI con i nostri tuffatori

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

INGRESSO NUOTO LIBERO: offerta minima 5 euro.

ISCRIZIONE ATLETI: 10 euro ad atleta.

INGRESSO NUOTO IN NOTTURNA*: Nuotate in notturna su prenotazione: offerta minima di 5 euro.

INGRESSO GONFIABILI**: 5 euro (per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni).

INGRESSO IN GRADINATA PER ASSISTERE: offerta minima 5 euro.

LOTTERIE:

  • Biglietto lotteria Pallanuoto a 5 euro: in palio una cena omaggio per due persone da Mediterraneo Piccola Enoteca Bistrot con estrazione del biglietto vincente nell’intervallo tra il 3° e il 4° tempo.
  • Biglietto lotteria Masterclass di fitness a 5 euro: in palio una gift card Piscine di Albaro del valore di 30 euro, con estrazione al termine della masterclass.
  • Biglietto lotteria Acquagol a 5 euro: in palio un kit Pro Recco, con estrazione al termine del torneo.

MAGLIETTA DELLA MANIFESTAZIONE: contributo minimo di 15 euro.

ASTA: in palio la calotta autografata di Stefano Tempesti, portiere della Pro Recco. Base d’asta: 10 euro. Fai la tua offerta!

Tutto l’incasso della manifestazione (quote di partecipazione, biglietti di ingresso, biglietti della lotteria, magliette e asta) sarà devoluto all’Ospedale San Martino – IST, reparti di oncologia, ematologia e geriatria.

*Su prenotazione, al raggiungimento di almeno 30 persone

**Per accedere ai gonfiabili è necessario saper nuotare.

 

Promozione centro estivo sportivo dal 15 Aprile

Dal 15 Aprile al 15 Maggio acquistando almeno due settimane di centro estivo, sconto del 15% per chi ha frequentato i corsi della stagione 2016/17 e del 10% per tutti gli altri.

Il programma delle attività include lezioni di nuoto, pallanuoto e tuffi, corsi di canoa, di vela e di tennis, conversazioni in lingua inglese, laboratori musicali, di pittura e di cake design.

Tutte le attività sono programmate e realizzate da uno staff altamente qualificato, dottori in Scienze Motorie e istruttori di nuoto, e professionisti ed esperti per le altre attività, capaci di coinvolgere i bambini e i ragazzi per l’intera giornata.

Tutti i dettagli su costi e programma settimanale a questo link.

 

Nuota 24 Ore – Sabato 6 e Domenica 7 Maggio

Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio, nella nostra vasca interna si alterneranno eventi e attività. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino – IST di Genova. Staffette di nuoto non competitive, esibizioni di sincro e tuffi, pallanuoto con grandi e piccoli, giochi sui gonfiabili e per tutti la libera balneazione. Lotterie, premi e gadget. Ogni evento all’interno della manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi che verseremo interamente in beneficenza. Alle ore 18 di Sabato si giocherà anche l’ultima partita in casa dello Sporting Club Quinto 1921. A questo link il programma della manifestazione.
Chi vuole organizzare una squadra per partecipare alla staffetta di nuoto non competitiva o desidera partecipare individualmente, può scrivere a info@piscinedialbaro.com indicando cognome, nome ed anno di nascita. Vi aspettiamo!