Da Lunedì 25 Maggio siamo operativi, con un inizio graduale e contingentato delle attività e degli ingressi in piscina. Iniziamo con il NUOTO LIBERO (NO BALNEAZIONE ESTIVA!) e l’ATTIVITA’ AGONISTICA.

Ai link qui sotto la documentazione necessaria per accedere in piscina:

GUIDA NOCOVID UTENTI

GUIDA AL NUOTO LIBERO con tutte le novità e le risposte alle domande frequenti.


Sabato 30 Maggio inizia la stagione estiva (a breve comunichiamo le novità), Mercoledì 3 Giugno riprendono le attività di fitness in acqua e le lezioni in palestra (il calendario delle lezioni sarà online nei prossimi giorni e le prenotazioni attive sul booking con le solite modalità).

Non ci siamo dimenticati delle attività didattiche. Stiamo definendo il piano vasca per i corsi di recupero, che inizieranno nella settimana dell’8 Giugno. Appena ultimato, comunicheremo la data ufficiale di inizio con i dettagli sullo svolgimento delle attività e l’inserimento nei corsi.

Il Centro Estivo inizierà nella settimana dell’8 Giugno. A breve pubblicheremo i dettagli e le modalità di iscrizione.

Le attività nella VASCA BABY riprendono a Settembre. Definite le modalità di recupero, pubblicheremo tutti i dettagli e le novità.

Per la sicurezza di tutti e per evitare assembramenti e inutili code, vi invitiamo ad attendere nostre ulteriori comunicazioni, prima di recarvi in segreteria. Potete contattarci via email scrivendo a  info@piscinedialbaro.com

Stiamo organizzando al meglio tutte le attività, per poter accogliere voi e i vostri bambini in sicurezza.