Sabato 19 Ottobre riprendono le partite di pallanuoto nella nostra piscina. Ospitiamo come sempre gli incontri casalinghi dell’Iren Genova Quinto, che milita in serie A1. Le partite si giocano il Sabato alle ore 18 secondo il calendario scaricabile al link qui sotto. In caso di turno infrasettimanale, la partita si gioca il Mercoledì alle ore 21.*

INFO UTILI

  • Quando la partita si gioca al Sabato, la vasca interna chiude al pubblico alle ore 15. Tutte le attività didattiche del Sabato mattina sono regolari.
  • Nel caso invece dei turni di campionato infrasettimanali del Mercoledì sera, l’orario di chiusura al pubblico della vasca interna viene comunicato di volta in volta agli utenti.
  • Per la libera balneazione, in caso di chiusura della vasca interna per la partita e l’allestimento del campo gara, è disponibile la vasca olimpica.
  • Le eventuali variazioni ai corsi nel turno infrasettimanale di campionato vengono comunicate per tempo agli iscritti
  • Per acquistare i biglietti delle partite è necessario far riferimento alla società sportiva Sporting Club Quinto.

Scarica qui il calendario delle partite (evidenziate in giallo le partite che si giocano alle Piscine di Albaro).

 

* Nel caso di squadre inpegnate nelle Coppe Europee o aventi atleti impegnati nelle Qualificazioni Olimpiche, la Federazione Italiana Nuoto può imporre modifiche al calendario.