A GENNAIO SCEGLI NOI!
19 euro per un mese
televisione-

Gennaio è il mese dei buoni propositi. Scegli noi e inizia ad allenarti subito! Con 19 Euro puoi scegliere il tuo abbonamento mensile tra corsi di nuoto, palestra, fitness in acqua e nuoto libero. La promo è valida dal 20 Gennaio al 3 Febbraio 2020. Leggi qui sotto il regolamento completo.

REGOLAMENTO:

Promozione valida dal 20 Gennaio al 3 Febbraio 2020. Abbonamento mensile, valido per 30 giorni dalla data di attivazione. Gli abbonamenti mensili, disponibili in numero limitato, sottoscrivibili in promozione sono i seguenti:

  • fitness in acqua e palestra con formula L’orario delle lezioni è disponibile online nella sezione booking del nostro sito piscinedialbaro.com
  • nuoto libero con formula easy con ingresso negli orari indicati in calce
  • corso Nuoto Adulti nei turni di Martedì e Giovedì alle ore 18.20, corso Nuoto Più, corso Nuoto Ultraswim, corso Nuota con Stile. Tutti i corsi nuoto sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Abbonamenti limitati. L’abbonamento, nominativo e non rinnovabile, è sottoscrivibile al costo di 19 Euro con validità 30 giorni dalla data di attivazione. La tariffa promozionale non è ripetibile. E’ richiesta l’iscrizione annuale di 50 Euro e il certificato medico. E’ possibile prenotare la visita medica in sede all’atto del pagamento. La tariffa commerciale proposta al termine della promozione per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento è valida fino al 9 Marzo 2020. Per accedere ai corsi di fitness in acqua o in palestra, la prenotazione è obbligatoria. La disdetta, obbligatoria, va comunicata entro 3 ore dall’inizio della lezione. In caso di 2 mancate disdette consecutive, l’abbonamento viene bloccato dalla segreteria per 15 giorni consecutivi, unitamente alla possibilità di prenotare le lezioni per il medesimo periodo. Tale sospensione non influisce sulla durata dell’abbonamento promozionale, che terminerà alla sua naturale data di scadenza. Gli abbonamenti ai corsi di nuoto sono a posto fisso. La mancata frequenza e/o utilizzo dell’abbonamento per motivi personali, non dà diritto ad alcun rimborso o recupero. Le lezioni perse per motivi indipendenti da Piscine di Albaro non possono essere nè recuperate nè rimborsate. La Direzione di Piscine di Albaro si riserva la facoltà di modificare gli orari di apertura e chiusura dell’impianto, la programmazione dei corsi e quella degli istruttori per esigenze organizzative. Per quanto non qui specificato resta in vigore il Regolamento Generale di Piscine di Albaro.

Orario di ingresso abbonamento nuoto libero easy: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 6.30 alle 12, Martedì e Giovedì dalle 7 alle 12, Sabato dalle 8 alle 13, Domenica dalle 8.30 alle 13.

Scegli qui sotto l’attività che preferisci e scopri tutti i dettagli. I posti sono limitati!