Se non sei ancora registrato, clicca qui e procedi alla REGISTRAZIONE. Se sei già registrato, per acquistare e prenotare la tua postazione o il lettino, clicca su BOOKING. Guarda il video qui sotto e scopri come acquistare e prenotare il tuo biglietto di ingresso per la piscina estiva.

A T T E N Z I O N E

I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria. Prima di procedere all’acquisto, verifica nel menu PRENOTA che ci siano ancora posti disponibili. Vai sul menu ACQUISTA procedi all’acquisto del biglietto e ritorna poi su PRENOTA per scegliere il giorno (a scelta tra oggi, domani o dopodomani) e il numero della postazione che vuoi prenotare. Ricorda che il biglietto è nominativo. (Non puoi acquistare e prenotare a tuo nome il biglietto per un’altra persona). Il personale addetto all’accesso in vasca, verificherà la corretta prenotazione.

Per conoscere la disposizione delle postazioni e dei lettini, guarda la piantina a questo link.

NOTA BENE

Il biglietto è nominativo e non è cedibile, è soggetto a prenotazione obbligatoria e non è rimborsabile. L’ingresso giornaliero e quello per la mattina si devono prenotare ENTRO LE ORE 9, quello pomeridiano ENTRO LE ORE 14.

In assenza di regolare prenotazione, l’ingresso in vasca non è garantito.

CANCELLAZIONE: la prenotazione si può annullare entro 3 ore dall’orario di ingresso. La prenotazione correttamente annullata può essere recuperata prenotando nei 2 giorni successivi all’acquisto. Dopo tali termini il biglietto non è più valido.

A T T E N Z I O N E

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. VERIFICA LA DISPONIBILITA’ PRIMA DI ACQUISTARE.

IL BIGLIETTO PUO’ ESSERE PRENOTATO ENTRO 2 GIORNI DAL GIORNO DELL’ACQUISTO.

BIGLIETTO Guarda il video tutorial per l’acquisto e la prenotazione