Lezioni - Recuperi - Rimborsi
Il numero di lezioni per ogni periodo è stabilito dai giorni feriali di calendario, per cui all’atto dell’iscrizione l’utente conosce perfettamente le lezioni che svolgerà e se in quel periodo cade una festività durante il proprio turno.
La quota tiene conto di questo e va intesa forfettariamente un periodo per l’altro.
Le lezioni perdute per cause personali degli utenti non potranno essere recuperate.
Nel caso in cui la chiusura dell’impianto o altre cause relative alla struttura impediscano lo svolgimento delle lezioni, queste potranno essere recuperate.
La rinuncia al corso, dopo la formalizzazione e quindi l’occupazione del posto, non dà diritto ad alcuna forma di rimborso.
Casi eccezionali e adeguatamente documentati saranno valutati solo se fatti presente prima dell’inizio del periodo a cui è riferita l’iscrizione e comunque, in qualunque caso, per motivi amministrativi non può essere restituito il denaro.
















