Per le iscrizioni è obbligatorio il certificato medico per attività non agonistica.

La visita medica si può fare in sede nell’infermeria al primo piano, prenotando sul portale di Med+. La visita medica è a pagamento, con tariffa agevolata per i nostri clienti. Clicca qui per prenotare la tua visita medica.

I corsi vengono attivati con un numero minimo di iscritti. Su richiesta e con un numero minimo di iscritti, in ogni momento dell’anno, si possono attivare ulteriori corsi in aggiunta a quelli già programmati.

Per le reiscrizioni è necessario presentarsi alla segreteria, in tempo utile, ovvero 15 giorni prima della scadenza di ogni periodo.

Pper garantire a tutti gli utenti un criterio equo e per verificare la reale disponibilità dei posti, non possiamo accettare riconferme telefoniche o via email.

L’impianto chiude nelle festività ed eventuali  ponti. In particolare resta chiuso nei giorni: 1 novembre, 8 dicembre, dalle 14:00 del 24 dicembre al 26 dicembre compreso, dalle 14:00 del 31 dicembre al 1 gennaio compreso, 6 gennaio, 25 aprile, 1 maggio, la Domenica e il Lunedì di Pasqua. Il 2 e il 24 giugno e il 15 Agosto saranno interrotte solo le attività didattiche.

In qualunque momento, la Direzione dell’impianto si riserva la chiusura dello stesso, o per manutenzione ordinaria, o per manifestazioni sportive od altro. Non sempre la sospensione dell’attività didattica coinciderà con la chiusura dell’impianto.

Gli orari della segreteria, dei corsi, della libera balneazione, possono subire modifiche nell’arco dell’anno.

La nostra segreteria è a disposizione per informazioni e chiarimenti in piscina, al numero 0108608775 o via email scrivendo a info@piscinedialbaro.com