Per le iscrizioni è obbligatorio il certificato medico per attività non agonistica ed eventualmente i brevetti acquisiti in precedenti corsi o in altre Scuole di Nuoto.

I corsi vengono attivati con un numero minimo di iscritti.Su richiesta, sempre con un numero minimo di iscritti, in ogni momento dell’anno, potranno essere attivati ulteriori corsi in aggiunta a quanto proposto.

Per le reiscrizioni è necessario presentarsi alla segreteria, in tempo utile, ovvero 15 giorni prima della scadenza di ogni periodo.

Non sono accettate reiscrizioni al telefono per garantire a tutti gli utenti un criterio equo e per verificare la reale disponibilità dei posti.

L’impianto chiude nelle festività ed eventuali  ponti. In particolare resta chiuso nei giorni: 1 novembre, 8 dicembre, dalle 14:00 del 24 dicembre al 26 dicembre compreso, dalle 14:00 del 31 dicembre al 1 gennaio compreso, 6 gennaio, 16 e 17 aprile, 25 aprile, 1 maggio. Il 2 e il 24 giugno saranno interrotte solo le attività didattiche.

In qualunque momento, la Direzione dell’impianto si riserva la chiusura dello stesso, o per manutenzione ordinaria, o per manifestazioni sportive od altro. Non sempre la sospensione dell’attività didattica coinciderà con la chiusura dell’impianto.

Gli orari della segreteria, dei corsi, della libera balneazione, potranno subire modificazioni nell’arco dell’anno.

La segreteria dell’impianto è a disposizione per informazioni e chiarimenti al numero 0108608775 o allo sportello.