Per accedere all’impianto è obbligatorio utilizzare la propria tessera magnetica o bracciale, assolutamente non cedibile. La Direzione si riserva la facoltà di effettuare dei controlli per verificare il regolare accesso.

È obbligatorio rispettare il regolamento esposto in piscina.

Per acquistare abbonamenti, tessere o comunque per partecipare a qualsiasi attività/corso è necessaria l’iscrizione annuale di 30 Euro. Per iscriversi a qualsiasi attività didattica è necessario il certificato medico per attività non agonistica.

Tutte le tessere ad ingresso hanno validità per la durata di tre mesi dal momento del rilascio, a parte quelle rilasciate dopo il 14 marzo che comunque scadranno il 14 giugno.

Funzionamento degli spogliatoi

Gli armadietti si chiudono con il lucchetto. Ognuno deve portarsi il proprio. Per custodire oggetti di valore, sono a disposizione le cassette di sicurezza all’ingresso, per usarle serve una moneta da 0.20 cent.

A disposizione per cambiarsi ci sono anche le cabine spogliatoio. Gli indumenti vanno poi riposti negli appositi armadietti.

Per garantire un migliore servizio, gli indumenti lasciati incustoditi nelle cabine spogliatoio potrebbero essere rimossi dal personale delle Piscine.

Funzionamento Docce e Phon

Le docce e i phon sono a pagamento (0.35 cent) funzionano con le tessere, i bracciali o i gettoni.

In caso di coda allo sportello, docce/phon si possono ricaricare dal caricatore automatico posto nell’atrio di ingresso della piscina, con taglio minimo 0.50 cent

E’ possibile usaer il proprio phon personale tramite le apposite prese, che funzionano con le tessere o con i bracciali.

È obbligatorio indossare il costume durante la doccia. Al termine della doccia, si è pregati di chiudere il miscelatore. Questo consente, al successivo utilizzo, una più rapida erogazione dell’acqua calda.

DSC_6574