Dall’11 giugno al 7 settembre 2018 si tiene il nostro centro estivo sportivo per bambini e ragazzi nati negli anni dal 2005 al 2014 della durata di una, due o più settimane, con un ricco programma di attività sportive e ludico-didattiche. I posti sono limitati! Le attività si svolgono dalle ore 8.30 alle 16.30. Su richiesta, è possibile ampliare l’orario con inizio alle 7.30 e chiusura alle 18.00. E’ possibile partecipare solo per mezza giornata con uscita alle ore 13 o anche solo nel pomeriggio con ingresso alle ore 12 prima del pranzo.

Il programma delle attività include:

  • lezioni di nuoto, pallanuoto e tuffi
  • lezioni di introduzione alla canoa, alla vela, al tennis e alle arti marziali
  • conversazioni in lingua inglese
  • laboratori musicali, di cake design, arte e scultura

In caso di mal tempo, nessuna preoccupazione: le Piscine di Albaro dispongono di ampi spazi al chiuso, dove svolgere le attività didattiche e ludico-ricreative.

Tutte le attività sono programmate e realizzate da uno staff altamente qualificato, dottori in Scienze Motorie e istruttori di nuoto, e professionisti ed esperti per le altre attività, capaci di coinvolgere i bambini e i ragazzi per l’intera giornata.

Fascia d’età: nati negli anni tra il 2005 e il 2014. Sconto 2° figlio: 10% – Sconto terzo figlio: 15%. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in atto. Pasto fornito dalla struttura. Sono previste agevolazioni per chi ha frequentato i corsi durante la stagione 2017/18. E’ necessaria l‘iscrizione annuale di 50 Euro e il certificato medico per attività sportiva non agonistica (per i bambini a partire dal 7° anno di età). Le iscrizioni aprono il 23 Aprile 2018. Per info e costi rivolgiti in segreteria o scrivi a info@piscinedialbaro.com

 

DOWNLOAD DOCUMENTI

Programma settimana tipo

Programma settimana tipo per chi fa Vela

Informazioni utili per i genitori

Regolamento

Documenti da restituire firmati in segreteria